Le vostre formulazioni seguono i principi della chimica verde?

  • Aggiornato

Ogni prodotto viene formulato secondo i principi della più avanzata chimica verde e pulita.

Ricorrere ad essa, per Oway, significa sostituire ove possibile le materie prime sintetiche con le migliori alternative naturali o di derivazione naturale, senza che questa scelta comprometta in alcun modo le performances.

Al contrario la predilezione di questi ingredienti accresce la resa dei trattamenti professionali Oway, perché le materie prime di derivazione naturale hanno la prerogativa di essere più complete e multi-funzionali.

Grazie a questa sostituzione e a un incessante lavoro di ricerca, la maggior parte delle formule Oway ha oltre il 90% di ingredienti naturali.

Le formule Oway migliorano concretamente la struttura capillare e cutanea di applicazione in applicazione, attraverso miscele concentrate, versatili, professionali e piacevoli.

Puntiamo al bilanciamento di ingredienti che aggiungano valore, proprietà ed efficacia al prodotto, al di là di ogni sottrazione o assenza.

Scegliamo di valorizzare i benefici unici delle nostre materie prime dando per scontata l’eliminazione di tutte le sostanze potenzialmente nocive e distanti dai principi dell’agricosmetica®.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 1 su 1

Altre domande? Invia una richiesta