Utilizzate copolimeri all’interno dei prodotti di styling?

  • Aggiornato

Oway formula e produce agricosmetici professionali ricercando il meglio nell’ambito della sostenibilità, della naturalità e dell’efficacia su cute e capelli.

Seguendo i nostri valori, abbiamo scelto di utilizzare eccezionalmente e solo per pochi prodotti, come quelli di styling o pre-styling, alcuni ingredienti non di derivazione naturale in modo non occlusivo.

Utilizzati sulle lunghezze (non in cute) apportano diversi benefici: offrono maggiore tenuta e resistenza allo styling, migliorano l'aspetto dei capelli opachi, fragili, danneggiati e con doppie punte, ripristinano la lucentezza e l'elasticità della chioma, proteggono dagli agenti esterni e dall’umidità, ecc.

Trattandosi di prodotti styling e pre-styling, l'applicazione riguarda solo le lunghezze e le punte (non il cuoio capelluto).

I nostri agricosmetici hanno efficacia professionale, sostituiremo i pochi ingredienti non di derivazione naturale rimasti con ingredienti naturali solo quando l'effetto sul capello sarà migliore.

Secondo i nostri studi e test, solo per il fine sopra riportato, attualmente gli ingredienti naturali non riescono ad avere la stessa azione rispetto ai pochi ingredienti non naturali utilizzati.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta