Non riesco a navigare correttamente nel sito e/o non riesco a finalizzare l'ordine, come posso fare?

  • Aggiornato

Se non riesci a navigare correttamente nel sito o non riesci a finalizzare l'ordine, i motivi potrebbero essere molteplici.


Ti consigliamo innanzi tutto di:
- tentare da diversi browser (Mozilla/Chrome/Safari/ecc…) e/o dispositivi (tablet, pc, smartphone, ecc...)
- cancellare i dati di navigazione (cache)
- provare a completare l'eventuale acquisto come "ospite" senza quindi effettuare il login

 

Se il problema persiste scrivici compilando il form Contatti specificando le seguenti informazioni:
- Sistema operativo utilizzato (es.: MS Windows XP Pro, Apple MacOS 10.4, ...)
- Programma di navigazione (browser) utilizzato (es. Firefox, Explorer, …) e versione (es. Firefox 2.0, Internet Explorer 6,...)
- Tipologia di connessione utilizzata (DSL, fibra, modem, LAN aziendale, ...)
- eventuale screenshot della pagina di errore
- problema riscontrato

 

Sarà nostra premura aggiornarti il prima possibile.

Questo articolo ti è stato utile?

Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0

Altre domande? Invia una richiesta